White label dei primi anni 90 ( forse 1991) con remix di due canzoni dei Beatles , "beacuse" e "yestarday". Pur sembrando un bootleg, viene riportato il logo della Parlophone, nel retro copertina
1991? White Label - Cat. No. 12R - 6272
In questo blog: dischi e cd esclusivamente dalla mia collezione ATTENZIONE: Qui non troverete link per scaricare mp3. Le canzoni in questo blog sono scaricabili da Itunes o da qualsiasi altra piattaforma digitale. In ogni caso rivolgetevi al vostro negozio di dischi di fiducia. Seguimi su instagram : https://www.instagram.com/radio_medusaboy/
Nessun commento:
Posta un commento